MILANO – Ancora buone notizie per i dipendenti della’azienda piemontese che, ancora una volta, si distingue per le sue iniziative di welfare aziendale. Ferrero, ha previsto un premio per i suoi dipendenti, di duemila euro lordi. Leggiamo i dettagli, dal sito askanews.it.
Premio di oltre 2.000 euro (lordi) per tutti i dipendenti della Ferrero
Ha ormai la firma delle organizzazioni sindacali l’accordo relativo a questo riconoscimento annuale per tutti i dipendenti del perimetro italiano. Una disposizione prevista dal contratto integrativo aziendale (ad esclusione dei dirigenti).
Saranno quindi circa 6mila i dipendenti interessati
L’importo massimo raggiungibile per l’anno in corso è di 2.220 euro lordi ed è determinato dall’andamento di due parametri. Quindi il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio) e il risultato gestionale (70% del premio) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area.
Il premio nel dettaglio
Per lo stabilimento di Alba la somma è di 2.097,67 euro, per le ‘aree e depositi’ 2.016,04 euro, per Balvano 2.111,15 euro, per Pozzuolo 2.080,05 euro, per S.Angelo 2.168,17 euro e per ‘staff’ 2.093,38 lordi. Le somme verranno erogate con le competenze del mese di ottobre.
Insomma, un grande traguardo per i dipendenti che contribuiscono al successo a livello nazionale e internazionale dell’azienda albese.