giovedì 16 Gennaio 2025

Premio Fernando Napoli – Braccetto di platino 2023: vince la caffetteria Break Time di Bisceglie con più di 200.000 espressi in 1 anno

Il Presidente ingegnere Angelo Napoli a commento della cerimonia: “Consideriamo questo premio un riconoscimento all’impegno, all’attenzione e al sacrificio quotidiano che tutti i nostri clienti prestano al loro difficilissimo lavoro. L’insegnamento di chi mi ha preceduto, mio padre Fernando Napoli, è allo stesso tempo semplice e durissimo ed è il seguente: non ci sono due modi per fare un lavoro ma solamente uno, il migliore possibile"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LAVELLO (Potenza) – Si è svolta il 30 novembre 2023, nella splendida cornice del Resort 5 stelle Lusso San Barbato e poi presso lo stabilimento della Torrefazione Don Fernandos Caffè di Lavello, la cerimonia di assegnazione del premio Fernando Napoli – Braccetto di platino 2023.

Vincitore del premio è stata la caffetteria Break Time di Bisceglie (Ba) di Giuseppe e Antonella Cantone, per aver somministrato più di 200.000 espressi in un solo anno mantenendo un elevatissimo standard di qualità durante lo stesso periodo, meritando infatti anche il Certificato di eccellenza dalla stessa torrefazione Don Fernandos.

  • CIMBALI M2

Break Time si aggiudica il Premio Fernando Napoli – Braccetto di platino 2023

Madrina dell’evento è stata la signora Nora Mauriello Napoli, membro del CDA della Don Fernandos, che ha consegnato il premio nelle mani dei vincitori.

Qui di seguito le parole del Presidente ingegnere Angelo Napoli a commento della cerimonia: “Consideriamo questo premio un riconoscimento all’impegno, all’attenzione e al sacrificio quotidiano che tutti i nostri clienti prestano al loro difficilissimo lavoro. L’insegnamento di chi mi ha preceduto, mio padre Fernando Napoli, è allo stesso tempo semplice e durissimo ed è il seguente: non ci sono due modi per fare un lavoro ma solamente uno, il migliore possibile”.

premio
Il premio (immagine concessa)

Angelo Napoli continua: “Questo è il motivo per cui abbiamo deciso, a partire da quest’anno, di istituire una serie di eventi e premi legati alla qualità che portano il suo nome. I signori Cantone di Bisceglie rappresentano infatti un esempio della più sana impresa familiare italiana, persone capaci di ambire a risultati elevati, di creare un team di talenti e con essi raggiungerli. Il nostro desiderio e la nostra ambizione è di diventare quei partner dei nostri clienti in grado di aiutarli a raggiungere i risultati a cui ambiscono nella caffetteria moderna.”

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more