CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

PreGel si reinventa e l’albero ricompare di nuovo nel logo del colosso del gelato

E' il verde il tema ricorrente presente nel restyling di comunicazione, un colore che rappresenta la vita e la crescita ma anche un simbolo di speranza, scelto per dare un segnale positivo e di sostegno ai clienti verso il futuro

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ogni albero racconta una storia. L’albero genera numerosi rami che si intrecciano e da cui nascono, crescono, muoiono e rinascono infinite foglie rigogliose ma anche frutti genuini che vanno colti nei momenti giusti. Le radici si insediano in profondità nel terreno rendendo il tronco solido e resistente e se ogni albero racconta una vita, quello di PreGel racchiude il sogno del Cavalier Luciano Rabboni.

Questa avventura inizia nel 1967 prima con lo sviluppo di nuovi sapori in un laboratorio allestito nel garage del padre e poi con la costruzione dell’azienda PreGel (abbreviazione di “preparati per gelato”) insieme alla moglie Elena Frigieri.

PreGel: “Semplicità, determinazione e creatività” è il motto del Cavalier Luciano Rabboni

Valori che hanno segnato la storia aziendale negli ultimi cinquant’anni, la linfa vitale che da sempre alimenta un progetto aziendale che si è evoluto nel corso del tempo. Una storia che continua grazie alle radici forti e solide, PreGel oggi guarda al futuro comunicando un messaggio rassicurante alla clientela attraverso la ricomparsa dell’albero nel logo aziendale, punto fermo e simbolo di speranza per il settore della gelateria in un momento di forte cambiamento universale.

Il nuovo look & feel è moderno e luminoso grazie ai colori che prendono origine dalla natura

È infatti il verde il tema ricorrente presente nel restyling di comunicazione, un colore che rappresenta la vita e la crescita ma anche un simbolo di speranza, scelto per dare
un segnale positivo e di sostegno ai clienti verso il futuro. Il verde corrisponde alla sensazione di solidità ma anche di forza e perseveranza, caratteristiche che hanno permesso alla PreGel di espandersi negli ultimi cinquant’anni in oltre 130 Paesi e con 20 sedi distribuite in tutto il mondo.

La nuova immagine che accompagnerà la PreGel punta ad abbracciare i principi fondamentali aziendali che si basano su una filiera trasparente e responsabile

Garantendo i migliori standard ogni
giorno e offrendo alla clientela un prodotto di eccellenza.

Per maggiori informazioni:
Sito web 
Linkedin 
Facebook 
Instagram 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio