CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavorare per Lavazza: posizioni aperte, ecco come candidarsi per estero e Italia

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Da Urbanpost.it, Cristina LaBella lancia l’appello per le posizioni aperte Lavazza: per lavorare all’interno del colosso torinese, le vie sono numerose. Sia sul territorio nazionale che all’estero. Le figure ricercate e i requisiti, riportati di seguito più nel dettaglio.

Posizioni aperte Lavazza: requisiti e modalità di candidatura

Lavazza, famosa azienda del settore alimentare, proprietaria di altri marchi come Eraclea, Whittington, Carte Noire, Kicking horse e Merrild; conosciuta ovunque per la produzione di caffè, è pronta a nuove assunzioni in Italia e Germania.

Lavazza è alla ricerca di altre figure professionali da inserire nel proprio organico e le offerte di lavoro, rivolte a diplomati e laureati in vari ambiti, sono diverse. Dal Marketing Manager allo Chef de Partie, dal Barista Trainer al Commis. Vediamo insieme tutte le informazioni utili per candidarsi.

Le posizioni aperte

– Le offerte di lavoro in Italia:

Marketing Manager Western Europe (Torino);
Customer Engagement Manager Italia (Padova);
Chef de partie per ristorante gourmet Condividere by Lavazza;
Commis presso ristorante gourmet Condividere by Lavazza;
Product Development Specialist;

Purchasing Processes Development Trainee – stage area acquisti (Torino);
Demand Planning Assistant (Torino).
Quality Improvement & Statistical Methods Trainee – stage (Settimo Torinese).

Le opportunità di lavoro in Germania, nello specifico a Berlino e Amburgo

Head of Food Service Marketing;
Mitarbeiter Customer Service;
Trade Marketing Manager;
Gebietsverkaufsleiter;
Barista Trainer.

Vediamo ora in particolare alcune delle figure professionali ricercate

A Torino per il ristorante gourmet – Condividere by Lavazza – si ricerca un Commis da inserire a supporto della brigata di cucina. È richiesto come titolo di studio il diploma turistico alberghiero (indirizzo cucina) o corso specialistico equivalente.

Tra gli altri requisiti: esperienza di lavoro presso un ristorante stellato o di medio-alto livello per minimo 1 anno; passione per il F&B (hotel e ristoranti), lavori stagionali (hotel e ristoranti) ad altri flussi.

Il candidato deve inoltre avere una presenza curata, essere flessibile e veloce. Nonché avere una buona resistenza allo stress. Tra le competenze e responsabilità: controllo di qualità degli alimenti approvvigionati, programmazione e controllo delle scorte di derrate. E relativo riordino in funzione dei consumi prevedibili e conservazione degli alimenti secondo la normativa HACPP.

Sempre a Torino si è alla ricerca di un Commercial Demand Planning

Quest’ultimo dovrà analizzare l’andamento delle vendite e supportare l’area Commerciale nella definizione del piano vendite futuro. Caratterizzano l’attività la propensione a comprendere gli elementi di business utili a creare la previsione di domanda ed il lavoro in Team.

Il candidato ideale è neolaureato o una persona che ha maturato un’esperienza professionale di 1/2 anni. Tra i requisiti richiesti: laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche affini, conseguita a pieni voti; ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (Excel, Power Point); eventuale pregressa esperienza in ruoli strategici/analitici e in ultimo interesse per il mondo Food e FMCG.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e dettagli sulle altre offerte di lavoro non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Lavazza, alla pagina Jobs (Lavora con Noi). Dalla stessa è possibile visualizzare le posizioni aperte, cliccare su quella di interesse e candidarsi.

Perché lavorare da Lavazza è una buona opportunità?

Lavazza Spa è un’azienda italiana alimentare, produttrice di caffè tostato, fondata da Luigi Lavazza nel 1895 a Torino, dove ha la sua sede principale. Oggi è uno dei principali produttori di caffè al mondo. Infatti vanta ben 3 stabilimenti produttivi soltanto nel nostro Paese e più di 50 Training Center nel mondo. È inoltre presente in 90 Paesi diversi e conta più di 3.000 collaboratori.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio