MILANO – Sponsor dell’evento Wanderlust 108 che si terrà il 23-24 settembre a Milano ed il 30 settembre a Roma Pompadour coglie l’occasione per far vivere ai partecipanti un momento di consapevolezza con la sua linea di tisane NamasTe. Pompadour torna per il secondo anno a Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo, che riunisce la più grande Mindful Community Italiana per celebrare uno stile di vita sano e consapevole e raccontare il suo subbrand NamasTe.
Pompadour a Wanderlust con NamasTe
All’interno dell’area esclusivamente dedicata a NamasTe i wanderluster, immersi tra cuscini e tappeti dall’aria orientale, potranno godersi un momento di puro relax assaporando l’intera linea di tisane ayurvediche e biologiche NamasTe, e dedicare a sé stessi un istante di puro benessere vivendo in prima persona l’esperienza di consapevolezza del brand.
Brand ambassador dell’evento Julie Pedroni (@gipsyjungle), accompagnerà i partecipanti, nell’attività pomeridiana ed esclusiva per Wanderlust 108: l’Uncommon “Limpia Sagrada – Rituale di Purificazione by NamasTe”, un viaggio sensoriale indimenticabile tra gusti orientali, suoni ancestrali e mantra.
Ispirate proprio alla disciplina orientale della mindfulness, le tisane ayurvediche e biologiche NamasTe sono un inchino all’anima ed un invito ad assaporare intensamente il presente con consapevolezza ed in armonia con la natura e con le persone che ci circondano.
La linea NamasTe è disponibile presso super/ipermercati e drugstore, online shop e Pompadour Shop Milano (Corso Magenta, 25)