MILANO – Alpro rinnova l’edicola Civic del Politecnico di Milano in Piazza Leonardo da Vinci, rendendola un punto di aggregazione per gli studenti e offrendo loro una colazione vegetale. Un’idea pensata per aggiungere gusto e piacere a un momento importante della giornata, ideale per dare la giusta carica al mattino e affrontare le impegnative ore di studio.
L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di un partner d’eccezione, Cimbali Group. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Media Key.
La colazione gratis al Politecnico di Milano dall’11 al 17 novembre
Alpro promuove un’iniziativa speciale presso l’edicola del Politecnico di Milano, in Piazza Leonardo da Vinci, dove dal 11 al 17 novembre gli studenti potranno gustare una colazione gratuita ogni mattina, dalle 8 alle 11.
Per una settimana, l’edicola si trasformerà in un vero e proprio Alpro Bar, offrendo prodotti 100% vegetali e una varietà di combinazioni pensate per iniziare in modo gustoso la giornata. I visitatori potranno gustare quattro originali combinazioni composte dall’iconico Alproccino, disponibile in quattro gusti (soia, avena senza glutine, mandorla e cocco), alternative vegetali allo yogurt Alpro abbinati a cereali Kellogg’s.
In un momento in cui le edicole stanno vivendo una rinascita come luoghi di incontro e aggregazione, Alpro ha scelto proprio questo spazio simbolico per entrare in contatto con la comunità studentesca, offrendo un’occasione speciale per promuovere una colazione buona e 100% vegetale.
Gli studenti, spesso alle prese con giornate intense di studio, potranno iniziare la mattina con energia e gusto, scoprendo i prodotti di Alpro, che si adattano perfettamente a uno stile di vita frenetico ma attento alla qualità e al benessere. L’edicola, un tempo dedicata alla diffusione di notizie e informazioni, si trasforma così in un punto di ristoro, dove la colazione diventa un momento di pausa e convivialità.
Gli studenti avranno la possibilità di gustare una colazione completa e gratuita (fino a esaurimento scorte) grazie alla LaCimbali M26, una macchina da caffè versatile, progettata per offrire un servizio ottimale al barista.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.