MILANO – Da un anno e pochi giorni Massimiliano Pogliani (FOTO sotto il titolo) è amministratore delegato di illycaffè S.p.a. . E martedì sera ha inaugurato la nuova caffetteria gioiello aperta dal marchio triestino in Via Montenapoleone 19, nel cuore di Milano.
Proprio a Pogliani abbiamo chiesto quali sono le caratteristiche di questo locale così particolare, aperto tutti i giorni della settimana dalle 8 alle 23 in una location speciale con cuochi stellati all’inaugurazione, ma che avrà una brigata di cucina residente di altissimo livello.
“Questo rimane un illycaffè – esordisce Pogliani – ma con quid in più per coprire tutti i momenti della giornata, dalla colazione alla pausa pranzo, all’aperitivo alla cena”.
Ma ha poi l’amministratore delegato illy ha parlato di molto altro. Spiegando in dettaglio le tre linee dello sviluppo futuro della S.p.A triestina, della collaborazione ancora in corso, ma su basi nuove, con Coca Cola per il ready to drink illyssimo. E non è mancato il fulminante parere sull’arrivo del nuovo concorrente in Italia: Starbucks. Ma sentiamo che cosa ha detto Massimiliano Pogliani.
Questa caffetteria di Via Montenapoleone è un format nuovo che illy replicherà anche altrove in Italia e nel mondo?
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.