MILANO – Pietro Grinders sarà presente alla Milano Design Week 2025, portando il suo iconico macinacaffè manuale al centro della scena del design internazionale. Dall’8 al 13 aprile, l’azienda sarà presente a Milano in Corso Garibaldi 46, nel cuore del quartiere Moscova, per vivere l’esperienza in Pietro Grind Lab: un temporary shop immersivo dedicato ai veri amanti del caffè – e del design – in cui estetica, funzionalità e coffee culture si fondono in un unico spazio.
Pietro Grinders alla Milano Design Week
All’interno del pop-up store, ogni giorno verranno ospitati workshop esclusivi in collaborazione con partner selezionati e degustazioni di caffè di alta qualità, per approfondire e far conoscere ai partecipanti il mondo dello specialty coffee.

Un’occasione unica che comprenderà eventi innovativi come la 1895 Coffee Designers by Lavazza, momenti di Mixology con caffè specialty, partner di rilievo come Ditta Artigianale, Aqua&Polveri, Costadoro, Pascucci, e tanti altri.
A garantire il massimo livello di professionalità ci saranno anche i campioni di Bugan Coffee, insieme a tanti altri baristi e coffee specialist.
Pietro non è solo un macinacaffè manuale, è il risultato di una ricerca che racchiude passione, design e tecnologia: grazie alle sue macine piane disposte verticalmente, assicura infatti un’esperienza di macinatura unica, studiata per soddisfare le esigenze e garantire massima libertà di espressione a tutti i baristi e gli appassionati di caffè.
Sarà possibile vedere da vicino l’esperienza di macinatura designed for coffee lover, firmata Fiorenzato. Scopri tutti i dettagli del programma qui.