Dalla cioccolateria Giraudi di Alessandria arrivano i nuovi prodotti che mischiano cioccolato e formaggio, ma anche cavolfiori. Questi nuovi cioccolatini con nuove e incredibili varianti di gusto stanno acquisendo sempre più popolarità. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Rosalia Gigliano per La voce di Torino.
I cioccolatini al formaggio e cavolfiore
ALESSANDRIA – Avreste mai pensato di mangiare dei cioccolatini al formaggio o, ancora, delle praline a gusto cavolfiore? Ebbene, queste sono le nuove novità, in materia di piccoli dessert, che provengono direttamente dai maestri pasticcieri piemontesi.
Gusti che sembrano davvero non c’entrare nulla fra di loro, eppure stanno insieme e possono essere anche buoni. Certo, non al palato di tutti piacciono ma, comunque, sono al top.
Questo è quello che stanno sperimentando e provando i maestri pasticcieri piemontesi che sono in gioco per degli abbinamenti del cioccolato alquanto singolari.
Cioccolato e formaggio, ma anche cavolfiore: l’invenzione arriva dalla cioccolateria Giraudi di Alessandria. Buoni e, anche, molto gettonati: questi nuovi cioccolatini con nuove e incredibili varianti di gusto stanno letteralmente prendendo il sopravvento.
Lo studio del maestro cioccolatiere Giacomo Boidi, con la collaborazione di suo figlio Davide, ha portato alla creazione di queste nuove piccole bontà.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.