MILANO – Procede ancora spedito il piano di espansione di Segafredo Zanetti Espresso, che aggiunge un altro suo avamposto nella terra dell’Est. L’azienda infatti annuncia l’apertura del suo primo café all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Phnom Penh, in Cambogia.
La costante crescita del numero di passeggeri registrata all’ Aeroporto Internazionale di Phnom Penh, ha portato ad un ampliamento dei servizi di ristorazione al suo interno ed Emcat. Il partner in franchising di Segafredo Zanetti Espresso ne è divenuto il principale operatore Food and Beverage.
Phnom Penh, le novità stanno nell’offerta food
Oltre al rinnovo dei menu ed alla creazione di una terrazza all’aperto tra la sala arrivi e l’area check-in, Emcat ha voluto riservare una location di primo piano alla caffetteria Segafredo Zanetti Espresso. Distinta proprio per l’offerta di un vero ed autentico caffè italiano ed una scelta di deliziosi snack.
“Congratulazioni al nostro nuovo partner Emcat per questa prima collaborazione. Nonché per aver scelto Segafredo come complemento perfetto per questa bellissima gallery”. Così aggiunge Paul Barbone, Direttore Franchise Operations, SE Asia e Cina per Massimo Zanetti Beverage Services Ltd.