lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

PHILIPS E SAECO – E a Natale arriva Intelia Eco

Tanta pubblicità a novembre, anche in rete, per le macchinette del caffè Intelia Evo. Al via l'accordo e la promozione con Pellini: per ogni macchina 2 kg di caffè in grani

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Si preparano mesi di intensa attività di comunicazione per Philips. La multinazionale dell’elettronica ha presentato a Milano le novità di prodotto dedicate alla casa: un’ampia gamma di novità che l’azienda olandese supporterà nel corso dell’autunno con una serie di attività di comunicazione.

Per quanto riguarda le macchine per il caffè, che Philips commercializza con il marchio Saeco. In questo settore, la grande novità per il Natale sarà Intelia Evo (FOTO), una nuova gamma di macchine automatiche ad uso domestico in grado di offrire ogni giorno dall’espresso preparato al caffè lungo al cappuccino. I modelli di Intelia Evo saranno protagonisti, insieme ad altre macchine automatiche e manuali da caffè Saeco, della nuova promozione “Saeco e Pellini, una passione tutta italiana”.

Acquistando Intelia Evo o uno degli altri modelli automatici aderenti all’iniziativa, sarà possibile ricevere in regalo 2 kg di caffè Pellini in grani Cremoso. Chi, invece, acquisterà un macchina manuale Saeco coinvolta nella speciale promozione riceverà in omaggio 2Kg di caffè Pellini in polvere Espresso Vellutato.

«Supporteremo la nuova gamma di prodotti e la speciale promozione con Pellini con una campagna adv, tuttora in fase di definizione, che andrà on air a fine novembre – ha detto Martina Zilio, marketing manager Caffè Philips Italia -. Il planning sarà multicanale e toccherà anche il web, un mezzo che è pienamente affine al target di Saeco: tendenzialmente uomo, istruito e con capacità di spesa medio-alta. Usiamo molto il digital nella nostra comunicazione, e la sua importanza sta crescendo negli ultimi anni all’interno del media mix».

La comunicazione di Saeco nei prossimi mesi passerà anche attraverso altri canali: il pdv, innanzitutto, con materiali p.o.p. ad hoc e dimostrazioni in-store del prodotto, ma anche i social network, attraverso le pagine Facebook e Twitter di Philips Italia che verranno presidiate con la produzione di contenuti dedicati.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio