mercoledì 22 Gennaio 2025

Phil and Sebastian Coffee Roasters arrivano alle finali del Cnbc di Toronto

A imporsi è stato Jeremy Ho, che rappresenterà il Canada all’edizione 2013 dei World Barista Championship, in programma a Melbourne nel maggio del prossimo anno. Alle sue spalle, eterno secondo, il collega Ben Put, costretto per il terzo anno consecutivo ad accontentarsi della piazza d’onore

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Grande exploit per Phil and Sebastian Coffee Roasters, una piccola torrefazione, attiva dal 2007, che dispone di un punto vendita all’interno del Farmer’s Market di Calgary. La dinamica azienda dell’Alberta ha infatti realizzato un vero e proprio en plein piazzando i due suoi baristi in gara ai primi due posti nelle finali del Canadian National Barista Championship (Cnbc), andato in scena una settimana fa, nell’ambito del Canadian Coffee & Tea Show di Toronto.

Phil and Sebastian Coffee Roasters esplodono in gara

A imporsi è stato Jeremy Ho, che rappresenterà il Canada all’edizione 2013 dei World Barista Championship, in programma a Melbourne nel maggio del prossimo anno. Alle sue spalle, eterno secondo, il collega Ben Put, costretto per il terzo anno consecutivo ad accontentarsi della piazza d’onore.

  • CIMBALI M2

Molto diverse le tipologie di caffè utilizzate in gara da Jeremy e Ben

Il primo ha proposto Yirgacheffe della regione di Koke (Etiopia) – con note di tè nero, limone e pesca -selezionato e acquistato attraverso la borsa del caffè di Addis Ababa (Ecx). Il secondo un caffè colombiano proveniente dalla regione di Huila, con note di prugna, polpa di caffè, pomodoro e una gradevole acidità di limetta. Entrambi i caffè fanno parte della gamma di Phil and Sebastian Coffee Roasters.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more