SANT’AGOSTINO, Ferrara – Petroncini Impianti è ora il principale distributore in Europa dei macinatori a rulli di MPE. La notizia è stata resa nota in un comunicato congiunto diffuso dalle due aziende.
MPE (Chicago, USA) è leader mondiale nella produzione di macinacaffè industriali a rulli e sistemi di movimentazione tubolari, con alle spalle oltre 60 anni di innovazione e riconoscimenti nel mondo del processi di lavorazione del caffè.
Questa nuova partnership permetterà alla Petroncini Impianti di proporre soluzioni sempre più complete e in grado di soddisfare le richieste del cliente più esigente, potendo contare sulla migliore qualità attualmente presente sul mercato internazionale in materia di macinatura del caffè, si legge in una nota della società.
“Questa alleanza sarà di grande beneficio per i nostri clienti in area EMEA, che avranno un accesso più rapido e immediato alle competenze tecnologiche e ai prodotti veicolati attraverso Petroncini – ha dichiarato il presidente di MPE Daniel Ephraim – anni di integrazione reciproca e di muto apprezzamento del rispettivo lavoro hanno portato a questa partnership come a uno step naturale”.