PESARO – Si è accesa una nuova insegna nel cuore di Pesaro. Il 24 aprile, alla presenza del sindaco Andrea Biancani, ha inaugurato ufficialmente – al civico 69 di Corso XI Settembre (angolo con Via Mazza) – il primo risto-bar chetogenico della città, ovvero un locale innovativo che propone prodotti rigorosamente senza zuccheri nel rigoroso rispetto della filosofia cheto.
Il cheto-bar a Pesaro
Si tratta di un brand già consolidato nella vicina Rimini, dove ha iniziato la sua avventura imprenditoriale il giovane cattolichino Mirco Bastianelli che, tre anni fa, ha deciso di lanciarsi in un’impresa in cui nessuno, prima di lui, si era cimentato: l’inaugurazione di un risto-bar chetogenico.
Per l’imprenditore, oggi 30enne, l’apertura pesarese è un sogno che si avvera. “Ho sempre desiderato divulgare la mia filosofia e far conoscere l’alimentazione chetogenica. Proprio per questo, parallelamente al negozio di Rimini e all’inaugurazione di Pesaro, abbiamo un sito di e-commerce tramite cui esportiamo i nostri 70 prodotti in tutta Europa. Quello di Pesaro è il primo tassello di una visione che si concretizza – dice il cattolichino -. Una scelta coraggiosa, investire mentre molti si ritirano dal mercato, e che mi dà tanta gioia. Il Ketobar market di Pesaro sarà uno store di sola rivendita prodotti; daremo però luogo a una partnership con un locale situato a pochi passi da noi, in modo tale che i clienti possano gustare i piatti Ketobar anche fuori casa”.
Gli orari di apertura del nuovo store in Corso XI Settembre 69 sono dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 nei giorni dal martedì al sabato, con domenica e lunedì mattina come giorni di chiusura. All’interno del market si potranno trovare oltre 70 prodotti chetogenici: dalla cioccolata con soli 3 g di carboidrati alla pizza low-carb. Non mancherà la piadina, simbolo per eccellenza della tradizione romagnola, e anche leccornie dolci come brioches, keto-nutella, creme spalmabili e tanto altro.
Per maggiori info basta cliccare qui.