Ratti Boutique e Iginio Massari Alta Pasticceria hanno inaugurato un nuovo pop-up all’interno della storica sede di Pesaro. Il progetto si inserisce progetto di restyling degli spazi delle boutique uomo e donna ideati dallo Studio Baciocchi & Associati, riferimento per l’architettura e l’interior design italiano. Recentemente è stato inaugurato a Roma il nuovo pop-up store. Leggiamo di seguito l’articolo di David Di Castro per il magazine lusso style.
Iginio Massari insieme a Ratti Boutique
PESARO (Pesaro e Urbino) – Una partnership da leccarsi i baffi. Ratti Boutique e Iginio Massari Alta Pasticceri hanno inaugurato un nuovo pop-up del brand del celebre maestro pasticcere all’interno della storica sede di Pesaro.
Dato l’avvicinamento del periodo natalizio, all’interno del pop-up sarà presente certamente una selezione di prodotti del Maestro Massari tra cui macarons, praline, cremini, torte confezionate, plum cake, biscotti, tavolette di cioccolato, ma anche le squisitezze del Natale come il pandoro e il panettone, disponibile classico, al cioccolato, al cacao e cioccolato, al pistacchio e nella versione senza lattosio.
Il progetto si inserisce progetto di restyling degli spazi delle boutique uomo e donna ideati dallo Studio Baciocchi & Associati, riferimento per l’architettura e l’interior design italiano.
Gli spazi storici del negozio, sono stati resi più moderni e fluidi, pur mantenendo inalterati gli elementi della tradizione e rinnovandoli con colori e materiali quali cemento, resina, specchi e vetro, scelti per creare giochi di luci, prospettive nuove e ideali nella shopping experience da sempre riservato alla clientela più esigente.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.