domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

PERSONAGGI – La storia di Beautiful Existence, la donna che ha consumato soltanto da Starbucks per un anno

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La donna che ha mangiato da Starbucks per un anno ha 40 anni, vive a Seattle (Stati Uniti) e il suo nome è Beautiful Existence (foto). Per un intero anno ha consumato soltanto cibi e bevande di Starbucks, la nota catena internazionale di caffetteria. Una “sfida” che ha raccontato sul suo blog.

Le regole, come ha sottolineato il portale americano BuzzFeed, “erano semplici”: Beautiful Existence poteva mangiare per un anno intero soltanto cibi provenienti da coffee shop della celeberrima catena o da locali ispirati da Starbucks, come Roy Street Coffee, Tazo Tea ed Evolution Fresh.

Il cibo acquistato le costa dai 500 ai 600 dollari mensili. La donna, che ha sottolineato di non aver coinvolto i suoi due figli nell’esperimento, ha assicurato di non aver nulla a che fare con il marchio Starbucks in termini lavorativi ma di amare particolarmente i suoi prodotti.

L’idea è nata, inoltre, dalla volontà di cimentarsi in una sfida come non se ne sono mai viste, dopo quelle al maschile di Mc Donald’s e Subway. “Mi sono chiesta: Dove sono le donne che sfidano se stesse nel mondo?”. Ai curiosi ha risposto sul suo blog: “Perché questa sfida? O perché farò qualsiasi altra sfida in futuro? Perché mi piace essere umana e poter porre la domanda ‘perché?’. Prima di tutto”.

Beautiful Existence ha, però, spiegato che nei negozi del marchio ci sono anche cibi salutari come le verdure e non soltanto piatti fritti e dolci. La sua passione per Starbucks si è fatta sentire anche al di fuori della tavola: per Halloween ha scelto un costume da sirena ispirato al logo della catena.

Fonte: http://news.you-ng.it/2014/01/02/beautiful-existence-la-donna-che-ha-consumato-soltanto-cibi-di-starbucks-per-un-anno/ 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio