domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks apre a Roma con Percassi e dà subito lavoro a 25 dipendenti

Vincenzo Catrambone, direttore generale di Starbucks Italia: “Siamo molto contenti di aver aperto il nostro primo locale Starbucks in questa splendida regione, per far assaporare la Starbucks experience anche alla comunità locale. La nostra massima priorità è la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e partner”.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO/ROMA – È stato inaugurato il primo locale Starbucks del Lazio al designer outlet Castel Romano, nei pressi di Roma. Si tratta del 16° locale in Italia aperto da Percassi, partner licenziatario unico del brand in Italia dal 2016, che porterà a 25 nuovi posti di lavoro. Il locale, su un unico piano, ha una superficie di oltre 200 metri quadri con 40 posti a sedere, oltre a un dehor esterno di più di 70 metri quadrati con ulteriori 34 sedute.

Il nuovo Starbucks aperto da Percassi

Lo store ha un design contemporaneo, offrendo ai clienti l’opportunità di godersi una tazza di caffè artigianale, così come tutte le bevande a base di caffè, tra cui il classico Frappuccino, e di rilassarsi nei comodi posti a sedere e il wi-fi gratuito.

percassi starbucks
L’esterno del nuovo Starbucks a Roma (foto concessa da imagebuilding)

Starbucks propone un’ampia offerta gastronomica che viene rinnovata ogni tre mesi con nuove ricette per garantire ai clienti una nuova esperienza. Così ogni mattina Starbucks offrirà per colazione i prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza, da quelli dolci ai salati. A pranzo l’offerta è stata pensata in particolare per andare incontro a coloro che desiderano fare uno snack leggero, che comprende anche panini e insalate fresche.

Vincenzo Catrambone, il General Manager Starbucks Coffee Italy
Vincenzo Catrambone, il direttore generale di Starbucks Italia. Credit foto: Romedia studio, @coffeeandlucas

Vincenzo Catrambone, direttore generale di Starbucks Italia, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aver aperto il nostro primo locale Starbucks in questa splendida regione, per far assaporare la Starbucks experience anche alla comunità locale. La nostra massima priorità è la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e partner”.

starbucks
L’interno di Starbucks a Roma (foto concessa da imagebuilding)

Starbucks si impegna ad acquistare caffè al 100% di provenienza etica in collaborazione con Conservation international. La base del nostro approccio etico all’acquisto del caffè sono le pratiche C.A.F.E. (Coffee and Farmer Equity).

Inoltre, Starbucks offre uno sconto di 20 centesimi a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.

Starbucks a Castel Romano

Designer outlet Castel Romano, Via Ponte di Piscina Cupa 64 Castel Romano (Roma)

Area totale: 300 mq Posti a sedere: 74

Aperto dalle 10:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica

starbucks percassi
L’interno del nuovo Starbucks di Roma (foto concessa da imagebuilding)

La scheda sintetica di Starbucks coffee company

Dal 1971, Starbucks coffee company è impegnata nell’approvvigionamento etico e nella torrefazione di caffè Arabica di alta qualità. Con oltre 33.000 negozi in tutto il mondo, oggi Starbucks è il primo torrefattore e rivenditore di specialità caffearie al mondo.

Grazie al nostro impegno costante per l’eccellenza e i nostri valori, portiamo l’unicità della Starbucks experience nella vita di tutti i nostri clienti attraverso ogni singolo caffè. Per condividere l’esperienza, vieni a trovarci in negozio oppure visita il sito internet.

La scheda sintetica di Percassi

Percassi è una società le cui attività comprendono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi (come Gucci, Armani exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria’s secret, Bath&body works, Lego, Garmin in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel food).

Percassi è anche attivo nella gestione di brand propri (dmail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, Kiko Milano, Womo e Bullfrog nel settore della cosmetica, Atalanta in ambito sportivo, Da30polenta nel food) Nel settore della ristorazione Percassi gestisce inoltre, in partnership con il Gruppo Cremonini, i brand Wagamama, Casa Maioli e Caio antica pinza romana.

Percassi opera anche in ambito real estate per la realizzazione di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio