CIMBALI M2
mercoledì 02 Aprile 2025
  • CIMBALI M2

Penazzi 1926 presenta il corso formativo “Autodifesa dal caffè ignobile” che si terrà a Ferrara il 24 marzo

Sono previsti fino ad un massimo di 15 partecipanti. Il termine delle iscrizioni sarà il giorno 23 marzo fino ad esaurimento dei posti disponibili

Da leggere

TME Cialdy Evo

FERRARA – La torrefazione Penazzi 1926 lancia il primo corso di Autodifesa dal caffè ignobile. L’iniziativa avrà lo scopo di formare chiunque sia interessato a riconoscere la differenza tra una tazzina di buona e cattiva qualità. L’evento si terrà venerdì 24 marzo alle 20:30 all’interno della sede della torrefazione in via Giuseppe Bongiovanni 32 a Ferrara.

Il corso della torrefazione Penazzi 1926

Sono previsti fino ad un massimo di 15 partecipanti. Il termine delle iscrizioni sarà il giorno 23 marzo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Solo a pagamento è possibile riservarsi uno dei posti disponibili e ad esaaurimento. Il prezzo è di 24,90 euro.

Per acquistare il corso è possibile cliccare qui.

La quota a prezzo promozionale include un pacchetto da 125 grammi di caffè macinato o in grani, da portare a casa per proseguire l’esperienza.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè