RUBBIANO DI SOLIGNANO (Parma) — Con il termine “ evoluzione ” si intende esprimere un grande cambiamento, che ha l’obiettivo di elevare qualitativamente la persona e meglio soddisfarne le esigenze e le necessità. Esattamente quello che sta facendo per i propri clienti PBL.
Evolversi da pluriennale e consolidato fornitore di impianti di automazione industriale, prettamente per il mercato farmaceutico. Offrendo gli stessi standard qualitativi e le stesse caratteristiche costruttive al settore caffè, solubili e beverage.
Oggi che questo processo è terminato, PBL è in grado di proporre ai propri clienti, impianti per il riempimento di caffè in capsule, impianti di formazione e confezionamento di cialde in carta filtro. E poi linee di pesatura e confezionamento di caffè in grani e macinato sottovuoto.
I dettagli fanno la differenza e noi curiamo moltissimo i dettagli
Anche per questo motivo abbiamo progettato soluzioni innovative e brevettate. I punti principali sui quali abbiamo concentrato nostri sforzi sono:
- Produttività: Attraverso soluzioni consolidate e componentistica di qualità superiore rispetto alla maggior parte della concorrenza, garantire un’alta percentuale di produttività, solida e costante.
- Disponibilità dell’impianto: Garantire una concreta disponibilità dell’impianto durante tutta la vita della macchina, grazie anche ad un sistema di service, training operatore e manutenzione programmata (ASP 2.0)
- Servizio globale: Un servizio globale grazie alla nostra rete mondiale e ai tecnici meccanici, software ed elettrici qualificati. Un’assistenza remota con un team sempre attivo e che parla lingue diverse per telefono, remota e/o assistenza sul posto.
Beverage
L’esperienza ultradecennale nelle linee di riempimento liquidi e l’alta tecnologia applicata al dosaggio di questi prodotti, ci ha portato a studiare un innovativo progetto dedicato al riempimento di capsule DOLCE GUSTO compatibili per concentrati liquidi.
Siamo pronti a mettere a vostra disposizione tutte le nostre conoscenze acquisite in questo settore al fine di sviluppare il progetto insieme al cliente.
PBL S.R.L. – Una storia italiana di successo
PBL Srl nasce come fornitore di soluzioni personalizzate, leader nel settore per le multinazionali farmaceutiche.
L’attività imprenditoriale di Franco Serventi e Marco Serventi – padre e figlio – è iniziata nel 1979 a Rubbiano di Solignano (Parma), quando sono state progettate, costruite e installate le prime soluzioni di automazione per il settore beverage, chimico e farmaceutico.
Quattro decenni di vaste conoscenze ingegneristiche ottenute gradualmente da migliaia di progetti di successo sono ora disponibili per i nostri clienti.
La storia e la passione per l’eccellenza della famiglia Serventi, combinate con il supporto di un uno staff composto da ingegneri altamente qualificati, venditori esperti e project manager competenti del settore, fanno di PBL un partner unico per soluzioni complete, innovative ed efficienti per le principali società di produzione globali, da oggi anche nel Caffè.