martedì 29 Ottobre 2024

Pasticceria Marchesi 1824: Poste Italiane celebra il bicentenario della fondazione con un francobollo

La cerimonia di svelamento del francobollo tematico si è svolta presso la Pasticceria Marchesi di Galleria Vittorio Emanuele II, fa sapere la storica insegna dolciaria, in una nota. L'evento ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo imprenditoriale, culturale e istituzionale

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Un francobollo di Poste Italiane celebra la Pasticceria Marchesi nel bicentenario della fondazione. E’ stato emesso dal ministero delle Imprese e del made in Italy ed appartiene alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale dell’Ansa.

Il bicentenario della Pasticceria Marchesi

La vignetta raffigura in grafica stilizzata, la sede storica della Pasticceria Marchesi di Via Santa Maria della Porta inaugurata a Milano nel 1824.

CIMBALI M2

La cerimonia di svelamento del francobollo tematico si è svolta presso la Pasticceria Marchesi di Galleria Vittorio Emanuele II, fa sapere la storica insegna dolciaria, in una nota. L’evento ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo imprenditoriale, culturale e istituzionale.

Dopo il saluto di benvenuto e l’introduzione da parte del General Manager di Marchesi 1824 Andrea Menicatti e dell’Assessore del Comune di Milano al Bilancio e Patrimonio Immobiliare Emmanuel Conte, sono seguiti gli interventi del rappresentante di Poste Italiane Marco Di Nicola (Responsabile commerciale Filatelia di Poste Italiane) e del rappresentante del Poligrafico e Zecca dello Stato Flavia Scarpellini (Consigliere di Amministrazione dell’Istituto).

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

FONTEansa.it
CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio