Appuntamento il 5 dicembre, a partire dalle 16, in Corso Orbassano, 222 a Torino, dove ci sarà un’occasione per assaggiare la nuova creazione limited edition firmata Giorcelli durante l’evento degustazione dell’inedito panettone realizzato per il Natale 2024. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Piazza Pinarolese.
Il panettone day della pasticceria Giorcelli a Torino
TORINO – Le festività 2024 sono ormai dietro l’angolo e per celebrare al meglio questo Natale, la storica pasticceria Giorcelli lancia il panettone day, una golosa occasione per degustare in anteprima la nuova creazione limited edition firmata Claudio Giorcelli.
Fondata nel 1964 – e rilevata dalla famiglia Giorcelli nel 1973 – la storica pasticceria di corso Orbassano nel quartiere di Santa Rita è divenuta negli anni punto di riferimento per tutti gli amanti dei buoni dolci di tradizione.
Da cinquant’anni, dunque, Giorcelli è sinonimo di grande pasticceria. Alla base di tale longevità, certamente, la capacità di coniugare perfettamente i valori della tradizione e il rispetto per l’artigianalità dei prodotti con un’attenzione costante verso l’innovazione come strumento indispensabile per mantenere alta la qualità.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.