ROMA – Un evento imperdibile per chi vuole passare un Natale diverso dal solito, in una location d’eccezione: il Black Hotel di Roma apre le sue porte per un super party in cui celebrare la festività che tutto illumina. Ovviamente, il grande protagonista resta il cibo e le bevande: tutto sul menù è studiato per offrire agli ospiti una cena indimenticabile all’insegna della qualità artigianale. Una serata fatta di buona cucina e musica.
Black hotel, appuntamento natalizio
Ingresso libero questa sera al Black Hotel per un Christmas party all’insegna della qualità alimentare. Sono in programma degustazioni delle specialità di 11 produttori di nicchia e d’eccellenza di salumi biologici, cioccolata, panettoni; vino e spumanti. Musica e design accompagneranno i banchi d’assaggio. Tra le novità proposte, i blend di cacao provenienti da nove piantagioni scoperte. Bonificate e rese di nuovo produttive dai titolari della Amedei.
Non mancherà il panettone artigianale proveniente, in questo caso, dal Sud e, più precisamente da Tuglie, nel Salento
Questa variante meridionale, realizzata con 48 ore di lievitazione, ha un ripieno di canditi di mela cotogna, la glassa galupe con mandorle baresi e lo zucchero granellato.