PARIGI – Dal 7 al 9 settembre il Parc Floral di Parigi torna a riunire tutti i principali attori del settore, dal chicco alla tazza. Astoria sarà presente alla Hall Pinede 3 stand F17 – F20 per offrire ai visitatori e a tutti gli appassionati nuove esperienze di gusto e design, grazie alla Plus4You Advantage che sarà la protagonista dello stand.
Questa macchina è il mix vincente tra avanguardia ed esperienza. Grazie al connubio perfetto dei materiali, funzionalità ed estetica si fondono in una macchina dove prevale la lucentezza e la resistenza dell’acciaio conferisce alle sue linee un carattere senza tempo.
Astoria porta l’eccellenza made in Italy a Parigi
Ergonomia è una delle parole chiave di Plus4You Advantage che è stata progettata per garantire la massima manualità ad un barista professionista. Il display servizi è stato posizionato nella parte centrale della macchina, in modo da avere facile accesso a tutte le informazioni necessarie in ogni momento.
Il pratico sistema alzatine permette di passare dall’altezza dei gruppi rialzati all’altezza standard, offrendo la soluzione ideale per qualsiasi tipo di bricco o tazza.
L’interfaccia è stata completamente ripensata con un display touch screen incredibilmente smart e nuovi tasti di selezione, più grandi e coordinati con le manopole vapore. La macchina è inoltre disponibile in due diverse termiche: multi e single boiler. Plus4You Advantage può essere dotata della nuova lancia Autosteamer, che scalda e monta il latte in modo automatico. Grazie ad una sonda interna è possibile regolare in modo preciso il livello della schiumatura e rilevare facilmente la temperatura del latte.
La macchina sarà accompagnata dal ASI40 Touch che accoglie un innovativo Display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI. Con una capacità di tramoggia di 1.2 kg e macine piane da 65 mm, ASI40 Touch è impreziosito da una luce led che illumina perfettamente l’area di lavoro e una porta USB-C sotto il display che rende gli aggiornamenti del software e le personalizzazioni del display ancora più veloci e semplici.
Inoltre, è dotato di una ventola di raffreddamento regolabile da display e di prese d’aria per aspirazione forzata sul basamento, per evitare il surriscaldamento ed avere il massimo delle performance in ogni momento, senza nessun calo di produzione.
Astoria aspetta dunque tutti i visitatori alla Hall Pinede 3 stand F17 – F20 per presentare uno dei prodotti che più valorizza le due anime del brand: tradizione e futuro.