TORINO – E’ in onda dal 10 marzo il nuovo episodio della campagna pubblicitaria Paradiso Lavazza ideato e firmato dall’agenzia torinese Armando Testa.
Paradiso Lavazza in televisione
Questa volta Enrico Brignano è alla ricerca del suo caffè preferito, un pacchetto di Qualità Oro Lavazza.
Entra così in una torrefazione. Dove un appassionato torrefattore Lavazza, avendolo terminato, glielo prepara direttamente con tutta la sua arte ed esperienza.
Lo spot nasce per celebrare l’arte della miscelazione
La passione e l’expertise di Lavazza, evidenziando la sua sapienza nel dosare ed equilibrare i gusti e l’aroma dei diversi tipi di caffè. E Qualità Oro ne è l’emblema.
Chi ha lavorato al Paradiso Lavazza
Direzione creativa Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini, regia Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.
In onda dal 10 marzo
Lo spot è stato ideato con la direzione creativa di Mauro Mortaroli. Programmazione su tutte le reti televisive nei formati 40′ e 30‘, sul canale Youtube Lavazza nel formato 45” e sul web con il 15’.
Per vedere il nuovo episodio cliccare qui.