lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

LAVAZZA – Arriva il nuovo episodio della campagna pubblicitaria Paradiso firmato da Armando Testa

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – E’ in onda dal 10 marzo il nuovo episodio della campagna pubblicitaria Paradiso Lavazza ideato e firmato dall’agenzia torinese Armando Testa.

Paradiso Lavazza in televisione

Questa volta Enrico Brignano è alla ricerca del suo caffè preferito, un pacchetto di Qualità Oro Lavazza.

Entra così in una torrefazione. Dove un appassionato torrefattore Lavazza, avendolo terminato, glielo prepara direttamente con tutta la sua arte ed esperienza.

Lo spot nasce per celebrare l’arte della miscelazione

La passione e l’expertise di Lavazza, evidenziando la sua sapienza nel dosare ed equilibrare i gusti e l’aroma dei diversi tipi di caffè. E Qualità Oro ne è l’emblema.

Chi ha lavorato al Paradiso Lavazza

Direzione creativa Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini, regia Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.

In onda dal 10 marzo

Lo spot è stato ideato con la direzione creativa di Mauro Mortaroli. Programmazione su tutte le reti televisive nei formati 40′ e 30‘, sul canale Youtube Lavazza nel formato 45” e sul web con il 15’.

Per vedere il nuovo episodio cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio