Papa Francesco, in occasione del viaggio in Lussemburgo, ha ordinato un caffè insieme ad altri collaboratori in un locale vicino alla Casa Arcivescovile. André Ribeiro, un dipendente del locale Grupetto, ha raccontato di essere rimasto scioccato quando il pontefice è entrato. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul quotidiano La Stampa.
La tazzina di caffè di Papa Francesco a Lussemburgo
LUSSEMBURGO – Il Papa al bar per un caffè. È il curioso e del tutto insolito fuori programma del Pontefice in occasione del viaggio in Lussemburgo che si è concluso con l’incontro con la comunità cattolica. “Dopo pranzo Papa Francesco ha preso un caffè con alcuni collaboratori in un locale nei pressi della Casa Arcivescovile”, racconta Silere non possum, pubblicando una foto del Papa sulla sedia a rotelle accanto ai suoi collaboratori davanti al bancone di un bar gestito da un giovane in attesa di un caffè.
Dopo aver lasciato il bar, frequentato soprattutto da tifosi del ciclismo, lungo il percorso ha incontrato e benedetto una donna incinta. Ha poi fatto ritorno alla residenza.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.