venerdì 03 Gennaio 2025
  • CIMBALI M2

Paolo Griffa festeggia ad Aosta il primo anno di apertura al Caffè Nazionale il 26 agosto

Per celebrare con la città questo anno insieme, alle ore 16 del 26 agosto sarà allestito un banchetto alle porte della pasticceria, dove lo chef e il suo team distribuiranno Chantilly a tutti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
Sabato 26 agosto sarà allestito un banchetto d’eccezione in cui lo chef Paolo Griffa e il suo team celebreranno il primo anniversario del Caffè Nazionale. Paolo Griffa (lo abbiamo intervistato qui) ha riaperto il locale dopo due anni di chiusura riuscendo a ristrutturare il locale in tempo record.
In questo anno di attività lo chef è riuscito a guadagnare una stella Michelin per il progetto con protagonista il Caffè Nazionale. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato Silvia Savoye per il quotidiano online Aosta Sera.
Il primo anniversario del Caffè Nazionale

AOSTA – Una giornata di degustazioni, con special guest e proposte inedite. Paolo Griffa festeggia così il suo primo anno di apertura al Caffè Nazionale di Aosta. Sabato 26 agosto i festeggiamenti si apriranno alle ore 07 con una colazione d’Autore: la pasticceria propone una linea di viennoiseries inedite firmate Paolo Griffa e Tommaso Foglia giudice di Bake Off Italia. Entrambi gli chef sono membri dell’Accademia maestri pasticceri italiani ampi. Selezione di 3 brioches e 2 cappuccini 15 euro.

Per celebrare con la città questo anno insieme, alle ore 16 sarà allestito un banchetto alle porte della pasticceria, dove lo chef e il suo team distribuiranno Chantilly a tutti.

I festeggiamenti continuano con l’aperitivo dalle ore 17.30: due signature drink firmati Dom Carella, uno dei bartender italiani più quotati al mondo. Ciascun drink è accompagnato da una preparazione salata firmata Paolo Griffa, nello stile dell’alta cucina del ristorante stellato. Drink e il suo abbinamento 15 euro.

Alle ore 20.00, cena a 4 mani con Matias Perdomo di Contraste Milano. Aperitivo e 7 portate con vini in pairing. Menù Soirée “Un Anno di Caffè Nazionale” 200 euro (bevande incluse).

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio