MILANO – Shakerato, freddo, ghiacciato, sempre e comunque espresso. La pausa per antonomasia ha il sapore di caffè, ma con i primi caldi e la voglia di sole, perché non gustarlo ghiacciato o meglio ancora, shakerato? Panafè ha creato a questo scopo P*laris: la prima macchina made in Italy Multi-Funzione, che prepara in pochi istanti dal perfetto caffè shakerato al ghiaccio tritato per granite e cocktails, fino al classico espresso.
Più funzioni in una macchina compatta in Acciaio Inox, ideale per rispettare gli standard di igiene sia sulla strumentazione che sull’ambiente, oltre che ridurre al minimo il contatto con i preparati.
Panafè pensa alla pausa caffè completa
Con un consumo energetico di soli 550W per il gruppo caffè e 80W per le funzioni indipendenti di mixer e tritaghiaccio, P*laris ha tutte le caratteristiche per adattarsi perfettamente a varie esigenze e situazioni.
Utilizzando Capsule FAP 36mm (Espresso Point) o Nespresso* e compatibili, si presta a tutte le miscele sia in capsula che solubili, per realizzare in pochi istanti deliziose bevande fresche. Oltre alla praticità Panafè offre una serie di personalizzazioni da applicare a P*laris per renderla davvero unica, non resta che provarla.
Per informazioni info@panafe.com – 0544 502671
https://www.youtube.com/watch?v=cmoHSRzFaO4
http://panafe.com/prodotti-panafe/polaris/