MILANO – Un importantissimo riconoscimento è stato rilasciato dal severissimo Inspection Bureau di Pechino allo stabilimento di produzione in Cina della Commerciale Adriatica Srl, che, con il marchio Panafè, produce e commercializza macchine per caffè espresso sia in Italia sia in Europa sia in tutto il mondo con un successo in continua crescita, grazie alla bontà dei progetti, rigorosamente made in Italy, ma soprattutto alla qualità dei materiali, dei montaggi e dei collaudi molto spesso controllati sul posto addirittura dal titolare dell’azienda italiana Paolo Costa.
Panafè non è da sola tra i vincitori
Bandiera di seta per la società Ningbo Yuyi Elelctrical Home Appliance Co., Ldt., Yuyao, China, premiata dal Consiglio di Yuyao per “la Qualità e lo Sviluppo” ottenuti. A sinistra i vertici dell’Inspection Bureau cinese premiano l’amministratore unico della Commerciale Adriatica Enrico Paolo Costa e la direttrice generale (a destra in primo piano davanti a Costa) dello Ningbo Yuki Electrical Home Appliance Co. Ltd Cai Jinjin
Scheda sintetica Ningbo Yuyi Elelctrical Home Appliance Co., Ldt
E’ una società professionale di elettronica dedita alla produzione di macchine per caffè. Non solo, è un’impresa di progettazione e pianificazione dello sviluppo, di valutazione del sistema di gestione qualità e formazione tecnica professionale per il personale. Il Presidente della società Enrico Paolo Costa ha espresso le sue più sincere congratulazioni. E ci saremmo stupiti del contrario.
Quello conquistato dalla lungimiranza di Paolo Costa è uno dei premi più difficili da conquistare in Cina, pochissime aziende possono vantare la bandiera di seta, e si contano sulle dita di una mano le società miste sino-italiane che siano riuscite a conquistare un premio di così alto valore.