domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

HOST 2013 – Debutta Panafè Fox la nuova macchina da caffè per capsule compatibili Nespresso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

 

MILANO – Commerciale Adriatica srl con il suo marchio Panafè – Macchine per caffè espresso rinnova puntuale la partecipazione al salone dell’ospitalità Host 2013 presso il padiglione 9 – stand S28.

Durante i cinque giorni della kermesse fieristica Panafè coglie l’occasione di presentare le sue proposte innovative e i visitatori potranno conoscere e testare la gamma completa di macchine per caffè espresso a cialde e capsule che si articolano dalla linea ultracompatta alla la linea classica ideali per la casa e l’ufficio e a cui si affiancano la linea semiprofessionale e professionale appositamente sviluppate per il segmento horeca.

Per gli amanti del monodose in cialda continua a imporsi sul mercato la MY@PODS, l’ultra compatta a cialde carta-filtro formato standard ESE e diametro da 38 mm, proposta in dieci diverse varianti cromatiche. Idonea sia per la casa che per l’ufficio, questo modello elettronico con settaggio temperatura dispone di diversi optional da abbinare alla versione base caffè corto/lungo – quali lancia vapore o sistema di deconto Panafè.

Le dimensioni si riducono ulteriormente con l’ultracompatta MY@FAP, erede della fortunata serie CA-NANO a cui si è trovata ispirazione nel processo di restyling.

Ma quest’anno i riflettori sono puntati sulla nuova nata di casa Panafè. FOX (foto) è la nuovissima macchina da caffè per capsule compatibili Nespresso, molto simile nel funzionamento alla oramai collaudatissima CA-NANO: stesso è il corpo macchina, a cui è stato modificato il funzionamento per l’utilizzo con tipologia di capsule compatibili Nespresso.

Questa macchina, come tutti i precedenti modelli, vanta una componentistica propria del “made in Italy”: pompa Ulka EP4 Glow wire, termostato di fabbricazione italiana e O-ring in viton o silicone alimentare.
Altro aspetto fondamentale è la definitiva soluzione al problema del calcare. Lo scambiatore anodizzato anticalcare con sistema brevettato Panafè risolve i problemi legati alla corrosione e alla formazione del calcare, proteggendo l’apparecchiatura per tutta la vita dello scambiatore stesso.

Diverse le varianti disponibili sul mercato: dal modello base che consente la sola preparazione del caffè espresso ai modelli più accessoriati, equipaggiati con lancia vapore e sisitema deconto Panafè, che offre l’indubbio vantaggio di proteggere i propri investimenti e assicurarsi un business duraturo.

Anche questo modello rispetta l’ambiente ed è stato progettato per funzionare a basso consumo energetico. Per la sua commercializzazione si dovrà attendere ancora qualche mese: la distribuzione è prevista a partire dal 2014.

LA SCHEDA AZIENDALE

PANAFE’® Macchine per Caffè Espresso è un marchio Commerciale Adriatica S.r.l.
Commerciale Adriatica s.r.l. presenta e produce con il proprio marchio PANAFE’® Macchine per Caffè Espresso da casa e ufficio per l’utilizzo di cialde in carta e capsule in plastica.
La gamma è composta da alcuni modelli base disponibili a magazzino e grazie alla propria linea di stampaggio e produzione, PANAFE’ è in grado di produrre macchine personalizzate con design diversi, meccaniche diverse ed anche con alimentazione a 110V, per il mercato americano. Tutte le macchine sono costruite con componenti italiani. Alcuni modelli sono disponibili anche con sistema deconto. Il fornitissimo magazzino ricambi permette di soddisfare le richieste in tempi molto rapidi. I prodotti della linea PANAFE’® sono conformi e certificati secondo le normative vigenti nella comunità europea in materia.

Commerciale Adriatica S.r.l.

 

Via Buozzi, 40/42 – 48026 Russi (RA) – ITALY

Ph. +39 0544.502671

Fx  +39 0544.502670

commercialeadriatica@commercialeadriatica.com

info@panafe.com

http://www.commercialeadriatica.comhttp://www.panice.ithttp://www.panafe.com

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio