PADOVA – L’obiettivo di “Un Caffè con l’Esperto” sarà quello di offrire agli spettatori un programma mai visto prima. Per i contenuti, per la qualità delle immagini realizzate da una troupe specializzata di video makers e, soprattutto, per la splendida location: lo storico caffè Pedrocchi nel cuore di Padova. Ideato e condotto da Claudio Campagnolo, direttore di Uno Magazine e giornalista dalla trentennale esperienza in campo radio televisivo, vedrà la presenza di ospiti prestigiosi, ognuno esperto nel proprio ambito: ambiente, economia, attualità, società, politica, curiosità, sport, costume e benessere.
STRISCIA QUOTIDIANA IN TV
Ogni ospite avrà a disposizione 12 minuti dedicati esclusivamente alla propria intervista. Una striscia quotidiana di 15 minuti in onda dal lunedì al venerdì a ridosso dei tg nazionali: alle 13.40 e in replica alle 19.40. La versione televisiva del programma sarà trasmessa da Serenissima Televisione, canale 15 (copertura Veneto) e canale 283 (copertura Italia).
GLI OSPITI
Ecco i nomi di alcuni degli ospiti che appariranno a partire da lunedì 3 ottobre: Sergio Giordani presidente Interporto merci Padova, Fabrizio Dughiero prorettore al trasferimento tecnologico e ai rapporti con le imprese dell’Università di Padova, Gianni Potti vicepresidente nazionale di Confindustria Servizi Innovativi, Giuseppe Basso direttore Clinica Oncoematologica Pediatrica di Padova, Fabio Franceschi presidente Grafica Veneta, Fernando Zilio presidente Camera di Commercio di Padova.
Gli altri protagonisti
Giorgio Zamuner direttore Generale del Calcio Padova, Carlo Foresta presidente Società italiana di Fisiopatologia della Riproduzione, Lamberto Barzon presidente Ordine Veterinari della Provincia di Padova, Don Cesare Contarini rettore dell’Istituto Barbarigo, Alessandra Ferri de Lazara responsabile eventi del Caffè Pedrocchi.