MILANO – Ottolina Caffè, storico marchio con 70 anni di esperienza nella torrefazione, annuncia l’apertura di un nuovo concept store a Milano: il 9 maggio lo spazio aprirà i battenti in una sede di prestigio, la Regione Lombardia.
Il format unisce in un unico concetto la grande tradizione del caffè con l’innovazione legata alle nuove tendenze culturali e di gusto: la novità principale sarà infatti l’allestimento di una grande area dello store presso il Caffè Letterario, spazio concepito per degustare al meglio la bevanda aromatica simbolo del Made in Italy, accompagnata da piacevoli letture a tema.
Ideato come luogo in cui trascorrere una gradevole pausa dal lavoro o i propri momenti di relax, lo store di Ottolina propone ogni giorno un’ampia cernita delle miscele più pregiate, frutto di una costante attenzione alle materie prime utilizzate e al processo di lavorazione del caffè, confermando la volontà di rinnovarsi, pur mantenendo viva la tradizione.
L’apertura del nuovo spazio rappresenta per il marchio un’ulteriore vetrina per la promozione sul territorio meneghino della torrefazione di qualità.
Un impegno costante, in particolare nella ricerca di nuovi e più moderni strumenti di comunicazione, che ha dato i suoi frutti, visti i numeri dell’azienda milanese: ad oggi sono più di 800 gli esercizi pubblici lombardi serviti da Ottolina e la cifra aumenta vertiginosamente se si considera il resto del mondo.
Entrando in uno degli store, il relax è garantito, così come le attenzioni da parte del personale alle esigenze e ai gusti della clientela: dal classico espresso al cappuccino, accompagnati da un’accurata selezione dolciaria, passando per la pausa pranzo, sfiziosa e dall’ampia varietà, fino all’immancabile aperitivo, appuntamento fisso della tradizione milanese.