MILANO – Dopo un costante successo negli anni, la macchina per caffè espresso Oscar di Nuova Simonelli si rinnova per continuare a garantire facilità d’uso e prestazioni semiprofessionali anche in casa e in ufficio.
Rinnovata completamente nello stile, la Oscar II si presenta con un design più moderno, nel rispetto delle contenute dimensioni originarie e con più elevate caratteristiche tecniche.
Il corpo centrale ha ora maggiore importanza e visibilità, con il gruppo erogatore in completa evidenza e la carena è realizzata completamente in acciaio, dando così alla macchina preziosità, brillantezza e luminosità.
Nella Oscar II la facilità di utilizzo è ulteriormente accentuata, sia con l’introduzione della leva push&pull, sia con la programmazione delle dosi, alla cui impostazione si accede agevolmente attraverso la pulsantiera del pannello comandi.
La nuova Oscar II non guarda solamente al mercato domestico di quella fascia di pubblico attento alla qualità, che ama gustare ad ogni ora un caffè con le stesse caratteristiche di quello del bar, ma anche ad un mercato più vasto con diverse esigenze.
La presenza di un portafiltro professionale e del becco per vapore ed acqua calda, infatti, rende la Oscar II una macchina adatta anche a piccoli locali con bassi volumi commerciali, agriturismi, B&B e simili che trovano in questa macchina la possibilità di avere – come in quelle tradizionali molto più voluminose – la possibilità di erogazione simultanea di caffè espresso e di vapore.