UPPSALA (Svezia) – Un aprile 2018 di novità per la torrefazione Oro Caffè, che procede nella sua espansione con un nuovo punto della monomarca Adoro Cafè. E’ stato infatti inaugurato all’estero, a Uppsala, la loro prima caffetteria in Svezia.
Oro Caffè a soli 60 km dalla capitale Stoccolma
Uppsala è famosa per essere la sede della più antica università dei Paesi nordici. È una città molto affascinante caratterizzata da un bel fermento nel suo centro cittadino.
Frequentato da una popolazione piuttosto giovane ed attiva.
Si aggiunge quindi una nuova bandierina sul mappamondo degli Adoro Cafè; in cui erano già presenti i punti vendita di Udine, Verona e Trieste.
La catena di caffetterie, portabandiera del made in Italy
E’ caratterizzata da un design di interni molto curato dalle linee pulite ed essenziali. Nasce per condividere al meglio la cultura dell’espresso italiano, grazie all’esperienza del brand Oro Caffè iniziata oltre 30 anni fa.
Adoro Cafè racchiude tutta la conoscenza della torrefazione friulana
In una caffetteria dal look metropolitano, luminoso ed elegante. Dalla selezione di preparazioni al caffè, espresso o filtrato, alla proposta di piatti per i lunch fino allo spazio shop con prodotti
e selezioni di caffè monorigine da portarsi a casa o da regalare.
Il concept dei monomarca nasce per offrire un’esperienza completa a tutti gli amanti del caffè.
La spinta fuori i confini nazionali
“Non possiamo che essere entusiasti di questa nostra prima vetrina fuori dall’Italia. – Dichiara Elisa Toppano, Marketing Manager Oro Caffè.
– E anche se come azienda siamo sempre stati caratterizzati da una propensione all’ internazionalizzazione. Infatti, Oro Caffè si può gustare oggi in oltre 30 Paesi al mondo. – prosegue Elisa Toppano.
– Questa rappresenta per noi una vera prima volta. Abbiamo aperto un locale monomarca in grado di regalare per la prima volta alla cittadina di Uppsala gli elementi di italianità così
apprezzati e ricercati all’estero.”
Dentro l’Adoro Cafè Uppsala
Qui regna sovrano il vero espresso italiano e tutte le sue varianti tipiche della caffetteria italiana. Ma sarà anche meta ideale per un’esperienza di degustazione, per un caffè da passeggio o per un pranzo veloce.
In orario diurno si potrà scegliere tra specialità calde e fredde, gustosi e salutari snack; dolci golosi e drink preparati a base di frutta e verdura.
Il marchio conferma la sua vocazione e il look internazionale, declinabile in ogni Paese dove sia ben accolto lo sviluppo della cultura dell’espresso.