CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Oro Caffè in azione sul set del film “Un Bacio” di Cotroneo

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La friulana Oro Caffè, torrefazione con oltre trent’anni di storia è partner del nuovo film scritto e diretto da Ivan Cotroneo “Un Bacio”(nella FOTO i tre protagonisti: da sinistra Iaia Forte, Enzo Curcurù e Matteo Lai), le cui riprese si sono svolte anche a Udine e dintorni. Il caffè friulano, oltre ad essere gustato da tutto lo staff, regia e attori del film nei momenti di pausa, è anche presente nel film con una scena di placement.

Oro Caffè, torrefazione friulana specializzata nella selezione, tostatura e miscelatura dei migliori caffè del mondo, prima in Italia ad importare il pregiato caffè equosolidale Doi Chaang e tra i soci fondatori del Consorzio di tutela del caffè espresso italiano tradizionale, è tra le aziende partner del film “Un Bacio” di Ivan Cotroneo.

Il caffè friulano, infatti, sarà presente con una scena di placement nel film. “Abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di essere partner di ‘Un Bacio’ sia per quanto riguarda la fornitura di capsule a marchio Oro Caffè per la pausa tra una ripresa e l’altra, sia per mettere a disposizione i nostri prodotti per il film.” – afferma Chiara De Nipoti, Presidente del C.d.A. di Oro Caffè.

Che continua – “Da sempre siamo attivi a favore delle giovani generazioni, ospitiamo in azienda tanti studenti, provenienti sia da istituti tecnici che da scuole professionali, e ci impegniamo ad aiutarli nella loro formazione. Per questo abbiamo deciso di sostenere questo film, che vuole dare voce delle nuove generazioni di oggi, affrontando importanti tematiche legate al periodo dell’adolescenza.”

Oro Caffè, inoltre, ha messo a disposizione la sua miglior selezione di capsule di caffè, the e infusi, direttamente prodotti nello stabilimento di Tavagnacco, per offrire momenti di pausa a tutto lo staff, regia e attori.

“Un Bacio” è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

“Un Bacio” è prodotto da Indigo Film, Titanus, Lucky Red e Rai Cinema con la collaborazione della Film Commission del Friuli Venezia Giulia e verrà distribuito da Lucky Red nel 2016.

Per vedere sul grande schermo le scene in cui compare il marchio friulano bisognerà attendere il prossimo anno, ma fino a quel momento, sarà possibile comunque vedere qualche anticipazione sulla pagina Facebook di Oro Caffè https://www.facebook.com/espressoorocaffe

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio