giovedì 26 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks, Usa: coppia ordina due caffè, l’addebito sulla carta è di oltre 4.000 $

Jesse e Deedee O'Dell: "Abbiamo contattato la loro assistenza clienti. Dopo circa 30 o 40 chiamate, siamo stati ricontattati da un loro rappresentante che ci ha spiegato la situazione, ma soprattutto ha detto che avrebbero inviato i nuovi assegni il prima possibile. Ma ancora non abbiamo ricevuto niente, spero non si siano dimenticati di ciò che hanno combinato. A causa di questo disguido siamo stati costretti ad annullare le nostre vacanze. Speriamo che ci risarciscano presto. Quando andate da Starbucks controllate sempre lo scontrino, per evitare che succeda anche a voi"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Una coppia statunitense residente in Oklahoma ha visto addebitarsi da Starbucks 4.4444,44 dollari di mancia in aggiunta al loro ordine di un americano ghiacciato e un cappuccino in uno degli store della città di Tulsa. La coppia, Jesse e Deedee O’Dell, appena resosi conto di quello che era accaduto, hanno tentato di recuperare la totalità del denaro. Leggiamo di seguito parte dell’articolo di Matteo Cicarelli pubblicato sul portale Curiooctopus.

La mancia di oltre 4000 dollari addebitata per sbaglio da Starbucks

TULSA (Oklahoma, Usa) – Jesse e Deedee O’Dell sono una coppia dell’Oklahoma, negli Stati Uniti. Prima di andare a lavoro, hanno deciso di dedicarsi, quotidianamente, un momento tutto per loro. Per questo motivo, hanno scelto di assumere come abitudine quella di andare a fare colazione presso lo Starbucks vicino casa. Tutti i giorni fanno sempre lo stesso ordine: un americano ghiacciato e un cappuccino. La spesa si aggira introno ai 10 dollari, peccato però che l’ultima volta che hanno fatto colazione lì gli è stato addebitato un costo eccessivo.

Il giorno dopo, Deedee si è recata al centro commerciale insieme ai suoi figli. Si è accorta che qualcosa non andava con la sua carta, quando le è stato rifiutato il pagamento in un negozio. In quel momento, la coppia ha tentato subito di capire cosa stesse accadendo e ha scoperto che Starbucks gli aveva addebitato una mancia di 4.4444,44 dollari, in aggiunta al loro ordine.

A causa di un errore la catena di caffè aveva svuotato il conto di Jesse e Deedee, i quali appena resosi conto di quello che era accaduto, hanno tentato di recuperare la totalità del denaro.

“Abbiamo contattato – ha spiegato Jesse – la loro assistenza clienti. Dopo circa 30 o 40 chiamate, siamo stati ricontattati da un loro rappresentante che ci ha spiegato la situazione, ma soprattutto ha detto che avrebbero inviato i nuovi assegni il prima possibile. Ma ancora non abbiamo ricevuto niente, spero non si siano dimenticati di ciò che hanno combinato. A causa di questo disguido siamo stati costretti ad annullare le nostre vacanze. Speriamo che ci risarciscano presto. Quando andate da Starbucks controllate sempre lo scontrino, per evitare che succeda anche a voi”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio