CASSANO D’ADDA (Milano) – Il Consiglio di amministrazione di Orasesta S.p.A. annuncia l’acquisizione del 100% delle quote sociali di S.D.A. S.r.l. già S.D.A. di Adami Fausto e Pennati Mario & C. S.a.s., storica società di gestione distributori automatici, con sede a Cassano d’Adda (MI).
Orasesta si espande
L’operazione, inclusiva delle proprietà immobiliari, permetterà ad Orasesta di consolidare la propria presenza in Lombardia e, grazie all’alta densità di clientela situata nell’area tra Milano e Bergamo, di ottimizzare la logistica dei rifornimenti e dell’assistenza tecnica, a vantaggio del servizio reso alla clientela nonché della produttività aziendale.
Il Gruppo Orasesta è costituito da società che operano nel settore della ristorazione automatica dal 1974
ORASESTA S.p.A. nasce dalla fusione di aziende storiche nel settore della ristorazione automatica quali Novalìo, Tuttomatik e Ital-lio in Lombardia, Idra e Dimac in Piemonte, Caffè Espresso in Veneto, Orasesta Centro nel Lazio, Das e Break Point in Liguria.
Ogni giorno 600 persone lavorano per la pausa di 600.000 consumatori attraverso 24.000 distributori automatici installati presso i Clienti, raggiunti mediante una flotta di 400 automezzi.
La mission del Gruppo Orasesta è rendere perfetta la pausa ristoro, offrendo bevande calde, fredde e snack di alta qualità, trasformando ogni break in un momento sano, piacevole e gratificante.