MILANO – Una novità ai vertici dell’azienda produttrice di capsule e macchine da caffè, On Caffè. Infatti, il manager attuale, Ceo di Mokitalia srl, ha fatto il suo ingresso in occasione del TriesteEspresso nell’impresa. Forte di una solida esperienza in Mokitalia srl Colombo si occuperà quindi della gestione B2B dedicata ai torrefattori e distributori per le vendite privat Label.
On Caffè all’avanguardia
La novità assoluta per il mercato è che l’azienda confeziona una capsula compatibile simile all’alluminio barrierata all’ossigeno e auto protetta. Con la possibilità di personalizzarla con logo dell’azienda e miscele.
L’azienda produce capsule monodose compatibili, confezionate singolarmente in atmosfera modificata con le proprie miscele di caffè o con il caffè fornito dal cliente.
Un servizio quindi rivolto a produttori e distributori; un lavoro completo o parziale che può rappresentare una nuova opportunità per incrementare il proprio giro di affari.
Il confezionamento per conto terzi
Questa è la soluzione ideale anche per tutte le aziende che hanno bisogno velocemente di prodotti di qualità. Senza possedere il know how necessario per la loro realizzazione.
Diversi servizi e offerte
Miscele di caffè da noi fornite porzionato e confezionato in capsule a marchio On Caffè. Poi miscele di caffè da noi fornite porzionato e confezionato in capsule in private label. Previsto anche il servizio dedicato alle torrefazioni di confezionamento del caffè. Infine, personalizzazione linee di prodotto: grafica, packaging e immagine coordinata.
Le capsule compatibili con i più importanti sistemi
Così come tutti i materiali utilizzati da On Caffè, sono certificate per l’utilizzo con gli alimenti da apposite analisi di laboratorio che ne attestano la conformità. Le macchine astucciatrici e cartonatrici consentono di soddisfare le richieste del cliente con diverse soluzioni e formati di pack per trasporto e per il consumatore finale.