ROMA – Omar Zidarich, Presidente del Gruppo italiano torrefattori caffè e vice presidente della storica Associazione caffè Trieste, è a Roma dove domani dalle ore 8.30 parteciperà a Uno Mattina, il programma d’attualità che segue il Tg1 delle Ore 8. Una trasmissione molto popolare in una fascia oraria di grandi ascolti.
Di che cosa si occuperà Zidarich è presto detto: la caldissima questione del prezzo del caffè e della tazzina. Un tema che interessa molto i torrefattori e, come nel caso degli spettatori di Uno Mattina, la gente comune, i consumatori.
Una trasmissione da non perdere perché Zidarich porterà all’attenzione dei telespettatori dati inediti sul mercato del caffè.
Chi è Omar Zidarich
Omar Zidarich, 43 anni, dal 2022 è il Presidente del Gruppo Italiano torrefattori caffè e vice presidente della storica Associazione Caffè Trieste che è stata fondata nel 1861. Nella torrefazione triestina caffè Excelsior è amministratore delegato delle società estere, proprietario della sede in Croazia che distribuisce il marchio Excelsior e direttore commerciale per il mercato italiano.