sabato 21 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Omar Zidarich, parla il presidente del Gruppo Italiano torrefattori, stamani dalle 8.30 a Uno Mattina (Rai 1): focus, prezzo del caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Omar Zidarich, Presidente del Gruppo italiano torrefattori caffè e vice presidente della storica Associazione caffè Trieste, è a Roma dove domani dalle ore 8.30 parteciperà a Uno Mattina, il programma d’attualità che segue il Tg1 delle Ore 8. Una trasmissione molto popolare in una fascia oraria di grandi ascolti.

Di che cosa si occuperà Zidarich è presto detto: la caldissima questione del prezzo del caffè e della tazzina. Un tema che interessa molto i torrefattori e, come nel caso degli spettatori di Uno Mattina, la gente comune, i consumatori.

Una trasmissione da non perdere perché Zidarich porterà all’attenzione dei telespettatori dati inediti sul mercato del caffè.

Omar Zidarich (a destra) con il Conte Giorgio Caballini di Sassoferrato (sinistra)
Omar Zidarich (a destra) con il Conte Giorgio Caballini di Sassoferrato (sinistra) che ebbe l’intuizione di trasformare il Gruppo triveneto torrefattori in Gruppo Italiano

Chi è Omar Zidarich

Omar Zidarich, 43 anni, dal 2022 è il Presidente del Gruppo Italiano torrefattori caffè e vice presidente della storica Associazione Caffè Trieste che è stata fondata nel 1861. Nella torrefazione triestina caffè Excelsior è amministratore delegato delle società estere, proprietario della sede in Croazia che distribuisce il marchio Excelsior e direttore commerciale per il mercato italiano.

Gruppo Italiano Torrefattori Caffè
Il logo del Gruppo Italiano Torrefattori Caffè
assocaffè associazione caffè trieste
Il logo Associazione caffè Trieste
CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio