MILANO – Ottimi numeri di affluenza con oltre 40 accrediti per l’assemblea SCA ITALY che si svolge oggi,14 Settembre 2017, presso la Caffè Milani di Lipomo (Como), Socio Ospitante.
«Sono molto felice per questa affluenza – spiega la coordinatrice nazionale Cristina Caroli (FOTO sopra)-. Perché l’assemblea è una occasione preziosa di incontro con i soci. E dalla quale scaturiscono sempre spunti incredibilmente utili per noi del Comitato».
Prosegue Caroli: «L’apporto dei Soci è a mio avviso fondamentale. Anzitutto per una visione dall’esterno delle attività e degli obiettivi di noi Coordinatori. Questo per non essere autoreferenziali. E, soprattutto, per interpretare davvero aspirazioni ed esigenze della Community e costruire programmi condivisi».
«Durante l’assemblea – ci ha anticipato Caroli – annunceremo anche le date, location e aziende ospitanti delle 3 grandi selezioni nazionali. Si tratta degli appuntamenti che qualificheranno i finalisti che andranno sotto i riflettori di SIGEP 2018».
«In assemblea sarà svelata una sorpresa»
«Sono date molto attese, i concorrenti scalpitano e noi naturalmente desideriamo offrire loro semifinali con la visibilità della diretta streaming, per creare un grande spettacolo e fare vivere loro una bellissima esperienza… con una importante sorpresa che non voglio svelare prima di averla annunciata in assemblea».
Conclude la Coordinatrice nazionale di Sca Italy: «L’assemblea avrà inizio alle 14, dopo che i Soci accreditati avranno visitato il Museo Milani.
Si tratta di una splendida collezione di macchine per caffè, caffettiere dal mondo e tazzine appena collocata in una area dedicata. Seguirà un lunch conviviale, sempre in Milani. In questa pausa i soci avranno modo di conoscersi. E anche di stabilire contatti importanti per la crescita delle relazioni nella Community.
Una vera e propria giornata dedicata al piacere di trascorrere tempo di qualità con i nostri associati».