MILANO – C’è chi in un albergo non cerca un semplice ristoro, ma un’esperienza unica da integrare all’interno del viaggio stesso. Per chi ha bisogno di un posto particolare, l’offerta a Milano non manca: consigliato soprattutto a chi ama il dolce e il rosa, l’ODSweet Hotel di via Mazzini 2. Una creazione dello stesso inventore della catena ODStore, negozi specializzati proprio nella vendita di caramelle, dolcetti, cioccolatini, Mauro Tiberti.
ODSweet Hotel: un sogno che diventa realtà
Una permanenza dolcissima quella che promette questo albergo all’angolo tra via Torino e piazza del Duomo: centralissimo, dotato di una quarantina di camere, tutte arredate seguendo la stessa idea di fondo: i marshmallows, il cioccolato, insomma…lo zucchero.
Prezzi
Per soggiornare nell’ODSweet Hotel si parte da una matrimoniale superior a 430 euro, ma si può arrivare per la suite a 1200 euro. L’albergo è anche provvisto del suo ristorante al secondo piano, mentre nel rooftop è situato il bistrot e cocktail bar: dalla colazione all’aperitivo, tutto è servito, con la suggestiva visione del Duomo, del Castello Sforzesco e i grattacieli milanesi.
Il dessert, ovviamente, non poteva esser da meno con la Wow Cake: un nome che è un invito a sedersi in terrazza a gustarsela, senza pensare troppo alla dieta e al dentista.