MILANO – L’azienda albese entra nel settore dei biscotti, con il lancio di un nuovo prodotto che abbina la celebre crema alla nocciola Ferrero, con la bontà dei dolci per lo spuntino: nascono i Nutella biscuits. Una notizia data in occasione del convegno di Reputation Institut, che ha confermato la reputazione dell’azienda. E’ stato durante l’evento che Alessandro d’Este, presidente e Ad Ferrero, ha dato l’annuncio ufficiale: da maggio, saranno presentati «nuovi prodotti e nuove categorie nel mondo dei biscotti». Riportiamo la notizia completa dal sito leggo.it.
Nutella biscuits: da maggio via alla produzione
Il settore, in Italia, vede una storica presenza della Barilla, con i suoi prodotti Mulino Bianco. Ma da quando Barilla ha lanciato la crema di cioccolato Pan di Stelle a far diretta concorrenza alla Nutella, tutto è diventato possibile.
E allora ecco i biscotti Ferrero
Riguardo ai quali c’è da sottolineare che «il gusto e l’attenzione alla salute sono i temi su cui in questo momento le marche si battono e la nuova produzione di Ferrero giocherà su entrambi questi campi». I nuovi biscotti saranno prodotti a Balvano, in provincia di Potenza. Si comincia dal lancio Oltralpe a maggio, per poi proseguire in Italia e nel resto Ue.