NAPOLI – Il brand nurri.coffee è presente all’appuntamento di Host 2023 (Pavilion 14 Stand C13) con molte novità: l’innovativa L-Type SA diventa multi-gruppo e multi-boiler e si presenta in un colore alla moda. Grazie alla possibilità dell’uso modulare, la macchina a leva garantisce un risparmio energetico di oltre il 35% mentre la proverbiale precisione di temperatura e accompagnata dalla servo assistenza del gruppo che permette di ridurre lo sforzo dell’operatore del 30%.
nurri.coffee a Host Milano
La nuova R-Type a profilo variable sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno mettersi alla prova per verificare lo proprie capacità nel copiare una curva di erogazione nella gara Under Pressure.
Grazie alla tecnologia fornita da pressensor.com il profilo sarà visualizzato sulla App, scaricabile, sul proprio smartphone.
Ai più bravi, un simpatico e interessante regalo fornito da coffeealive.com ma solo nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre.
Una bella e originale sorpresa, per tutti gli amanti dei motori e del caffè, accoglierà i visitatori nello stand dell’azienda.
Dopo un lungo e complesso lavoro nurri-coffee è riuscita ad unire queste due passioni. La visione di questa “fusione” di caffeina e pistoni lascerà stupiti: non mancate di vederla.