PADOVA – Conclusa la fase di rodaggio, da oggi il Pedrocchi è ufficialmente riconsegnato alla città con la nuova gestione targata F&deGroup. Dalle 18 a mezzanotte si farà festa, aperta a tutti, con brindisi, musica dal vivo, dj set e un flash mob.
«Il Caffè storico, con gli attenti interventi di restauro, un servizio al tavolo curato e un’offerta gastronomica di qualità, è affiancato da un Caffè moderno, la pasticceria ospitata nella sala ottagonale, ideale per tutti i momenti della giornata, con prezzi assolutamente competitivi al banco: una pastina costa 90 centesimi, un caffè un euro – sottolinea l’amministratore delegato di F&deGroup, Marcello Forti – . Offriamo anche il gelato o diverse novità “street food” come il panino “monoboccone” a un euro e 50, uno spazio per far giocare i bambini e un angolo con fasciatoio per i piccolissimi».
Alcuni prezzi in sala Rossa sono invece vistosamente aumentati: un caffè al tavolo a 5 euro rischia di richiamare più i turisti che i padovani. «Stiamo verificando – promette Forte – non escludiamo qualche ritocco».
Fonte: padova oggi