Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Saranno 8 tecnici provenienti da diversi Paesi del Middle East, i primi finalisti della Nuova Simonelli Technicians Competition che si terrà a Dubai il prossimo 29 aprile. Il programma dell’azienda, in collaborazione con REPA, Cafetto, SCA Specialty Coffee Association UAE e BWT, intende premiare le competenze e l’impegno dei tecnici nel mondo delle macchine per caffè espresso.
I finalisti della Nuova Simonelli Technicians Competitions
L’evento, che si terrà all’interno dell’Experience Lab Nuova Simonelli in Dubai, vedrà sfidarsi 8 tecnici provenienti da importanti aziende del Middle East. I tecnici si confronteranno in prove reali: dalla diagnosi di malfunzionamenti alla regolazione fine delle macchine per ottenere il massimo delle performance. Sarà l’occasione, per i concorrenti, di mostrare sul campo competenza, precisione e passione e, per tutti coloro che assisteranno, di lasciarsi coinvolgere e imparare o migliorare nuove tecniche.
Tutti i dettagli e info sul programma Nuova Simonelli Technicians Competition possono essere trovati qui.
Se ci si vuole mettere alla prova e partecipare alla prossima “Nuova Simonelli Technicians Competition” basta cliccare qui e la pagina Instagram @nuovasimonelliofficial per essere sempre aggiornato e conoscere le nuove sfide dedicate ai tecnici in giro per il mondo.