Nuova la tecnologia, nuovo il design. Si presenta così Microbar II, la seconda generazione della superautomatica compatta dedicata a ristoranti, coffee corner e uffici dove non si vuole rinunciare al piacere di caffè di qualità pur avendo volumi contenuti.
Una delle principali novità, particolarmente apprezzata da chi la utilizza in casa, in ufficio o in altri piccoli ambienti, è la maggiore silenziosità.
Il team di progettisti di Nuova Simonelli è riuscito ad abbattere le emissioni acustiche preservando tutte le altre performance della macchina che ora, con un solo macinino silenziato, si propone in una doppia versione: caffè e cappuccino.
La possibilità per il cliente di scegliere la versione preferita, si accompagna anche alla doppia soluzione cromatica. Entrambi i modelli di Microbar II possono essere acquistati nei colori rosso oppure bianco perla.
La doppia possibilità di scelta è offerta per rendere la Microbar II ancora più adattabile ai gusti e alle ambientazioni.
Confermando dimensioni e volumi della prima versione, premiata con una segnalazione d’onore al concorso “Compasso d’oro” dell’Associazione per il Disegno Industriale, la Microbar II presenta un frontale ridisegnato nella parte alta, con una diversa disposizione (orizzontale, anziché verticale) della pulsantiera.
Il gruppo erogatore presenta una meccanica rinnovata, con termocompensazione elettronica, per garantire elevate qualità estrattive, erogazioni consistenti e tempi di attesa ridotti nella preparazione delle bevande.
Il doppio sistema di presstaura permette di ottenere caffè diversi dalla stessa miscela a seconda delle prederenze.
Tutti i componenti, inoltre, sono stati progettati per essere modulari e facilitare così ogni intervento sulla macchina.
Pù robusta, più veloce, più silenziosa.Microbar II si conferma macchina di estrema facilità d’uso, tale da permettere a chiunque di fruire delle sue prestazioni professionali.