BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Il lavoro del barista, specialmente nei locali con consistenti livelli di vendita, è alquanto faticoso e il rumore delle apparecchiature contribuisce ad accentuare lo stress. Ma ora arriva Mdsx.
Sì perché avere nel locale macinacaffè silenziosi, che permettono di parlare con i clienti o con i colleghi che lavorano accanto, senza che il rumore abbia il sopravvento sulle voci è stato sempre un sogno di ogni barista.
Ora Nuova Simonelli, che ha fatto dell’innovazione tecnologica uno dei suoi punti di forza, ha realizzato MDXS, “il macinino che non si fa sentire”.
Mdsx è una delle novità che Nuova Simonelli presenterà ad HOST Milano 2017. Con esso s’inaugura una nuova generazione di macinini coi quali l’azienda punta sulla silenziosità quale uno degli elementi innovativi.
Il nuovo Mdsx, oltre che per la silenziosità, si distingue nella sua categoria anche per le accentuate caratteristiche ergonomiche. E per altre evolute tecnologie in grado di garantire qualità e precisione delle dosi macinate.