BELFORTE NEL CHIENTI (Macerata) – Mancano meno di due mesi all’HOST, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale. Ogni due anni rappresenta il principale appuntamento mondiale anche per il settore delle macchine per caffè. Nuova Simonelli sarà presente dal 18 al 22 ottobre a Fiera Milano-Rho, sede della manifestazione, con molte novità.
Nuova Simonelli: dove, quando, cosa
Al padiglione n.11 (stand C40-C48) del nuovo quartiere fieristico i visitatori troveranno nuove macchine, particolarmente innovative sia sotto l’aspetto del design che delle prestazioni; macchine già di successo, rinnovate nell’aspetto estetico e in quello tecnologico.
Due novità esposte
Il grande stand offrirà un panorama completo della gamma Nuova Simonelli nei due marchi prodotti. Quello della casa madre e quello Victoria Arduino, dove la tecnologia sviluppata negli ultimi tempi si associa ad un design di grande prestigio.
Lo spazio espositivo Nuova Simonelli sarà, come sempre, anche un punto di riferimento per conoscenza del prodotto e cultura del caffè, con la presenza di alcuni tra migliori baristi del mondo