ROMA – Dirigenti, atleti e personale dell’A.S. Roma calcio; nonché giornalisti sportivi e frequentatori del Centro sportivo di Trigoria possono ora gustare il caffè espresso erogato dalla macchina Nuova Simonelli. Attrezzati con Aurelia e Appia anche alcuni punti ristoro dello stadio Olimpico di Roma e un bar del centro sportivo dell’A.C. Milan a Milanello.
Aurelia prepara caffè per i calciatori
Dopo Milanello e dopo una ancora più significativa presenza allo Stadio Olimpico di Roma, Nuova Simonelli si onora di poter garantire un ottimo caffè anche ai frequentatori della sala VIP del Centro sportivo “Fulvio Bernardini” dell’A.S. Roma a Trigoria.
Grazie alla collaborazione con la torrefazione Labcaffè di Campagna (Salerno), presente sul mercato anche con il marchio Caffè Gioia.
L’agenzia Nuova Simonelli di Roma
Ha così installato nel locale bar della palazzina, che ospita anche il ristorante, la macchina modello Aurelia. In precedenza altre quattro macchine, due Aurelia e due Appia, erano state istallate in altrettanti punti ristoro dello stadio Olimpico.
La presenza di Nuova Simonelli in centri o impianti sportivi delle maggiori società calcistiche italiane si era realizzata una prima volta a Milanello, Centro sportivo dell’A.S. Milan, dove è in dotazione una macchina Appia a due gruppi, istallata con la collaborazione di Caffè Barbera.