MILANO – In casa dei rossoneri è festa per il Milan Day. A questo evento sportivo, che richiama l’attenzione della stampa nazionale e non soltanto, parteciperà anche una delegazione di Nuova Simonelli. Il motivo è presto detto. Dopo l’installazione, con la collaborazione di Caffè Barbera di Messina, di tre macchine da caffè Aurelia in Casa Milan e, in particolare presso la Sala Executive e la Sala Milan Sponsor Club dello stadio e nella Nuova Club House dell’Ippodromo, per i suoi campioni e per l’intero staff dirigenziale e tecnico la società sportiva ha scelto di nuovo il binomio Caffè Barbera-Nuova Simonelli per Milanello. Nel Centro Sportivo è stata, infatti, installata una macchina Appia 3 gruppi che erogherà ogni giorno espressi ai giocatori e all’intero staff del Milan, ma non solo.
Nuova Simonelli: la pausa caffè diventa dunque un momento speciale anche a Milanello
Dove la cultura dello sport si sposa con quella del caffè. Del resto Nuova Simonelli è da sempre protesa, insieme ai suoi partner, a diffondere e condividere la qualità dell’espresso nel mondo in modo trasversale, con la propria tecnologia ed esperienza acquisite in ben 76 anni di storia. La storica torrefazione di Messina, BARBERA 1870 Spa, è fornitore ufficiale di caffè in grani dell’AC Milan per la stagione 2011/2012, relativamente ai servizi di caffetteria presso tutte le sale dello stadio Giuseppe Meazza (Hospitality, Executive, Top Club, Milan Sponsor Club), presso il Centro Sportivo Milanello e presso l’Ippodromo di San Siro.
Appia 3 gruppi
L’antica arte familiare della torrefazione, che Barbera coniuga ad un accurato lavoro di ricerca e sviluppo, si traduce in prodotti destinati a quanti desiderano gustare un buon espresso in qualunque momento della giornata. Una qualità che si sposa perfettamente con la tecnologia di Appia e di Aurelia, l’ammiraglia, la macchina per caffè Nuova Simonelli certificata come ergonomica, la sola attrezzatura in grado di esaltare la professionalità de baristi e che ha affiancato i campioni del World Barista Championship, la più amata dagli amanti dell’espresso e del cappuccino. Due grandi realtà legate dunque alla qualità del caffè si uniscono all’eccellenza del calcio: l’AC Milan, orgoglio del calcio italiano, ha scelto per le proprie strutture sportive prodotti e attrezzature di grandissima qualità in tema di espresso.