martedì 21 Gennaio 2025

Nuova Simonelli: al via il progetto Russia con l’apertura di 7 show room e 20 centri d’assistenza dal prossimo mese nelle principali città del paese

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Nuova Simonelli è in procinto di ampliare la sua presenza commerciale su tutto il territorio russo attraverso l’apertura di 7 show room e 20 centri di assistenza tecnica autorizzati nelle principali città del paese, che garantiranno una maggior presenza commerciale e tecnica in tutta la Russia.

Grazie alla collaborazione del partner locale Business Russia, è stato siglato l’accordo per il programma di apertura dei sette nuovi showroom, a partire dal prossimo giugno. Nello stesso accordo è prevista anche la creazione di centri di servizi tecnici autorizzati in venti città del territorio nazionale e capaci di garantire un servizio professionale e puntuale. Nell’ambito del progetto “Coffee entertainment” sono anche in programma una serie di eventi itineranti a livello globale e volti a diffondere la cultura del caffè con la partecipazione di baristi campioni del mondo.

  • CIMBALI M2

È lo stile di Nuova Simonelli per offrire un appuntamento irrinunciabile ai molti giovani baristi che vogliono fare della loro passione per il caffè una professione. Il 24 giugno, in occasione dei festeggiamenti per il solstizio d’estate, Nuova Simonelli organizzerà a Mosca l’evento «Barista League» che sarà ospitato al centralissimo Moscow Cafè. Ospite d’onore, il Barista campione di latte art 2011 Chris Loukakis.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more